giovedì 3 dicembre 2020

Il Trionfo del Nulla che avanza..




Questo periodo storico, che possiamo sintetizzare in "Era Covid" ci sta mettendo di fronte ad un bivio di portanza storica: continuare ad essere Umani o diventare delle macchine apatiche prive di qualsiasi scopo se non quello di accumulare merci.


Sia chiaro, non che fino a ieri la nostra Umanità abbia brillato di saggezza e sentimenti, ma in questi ultimi mesi, grazie anche al terrorismo mediatico quotidiano, abbiamo spesso assistito al peggio del peggio in una società che si ostina a definirsi civile ma che civile non è.




Se da un lato abbiamo assistito all'inquietante spettacolo del Potere. che per preservare ad ogni costo la nostra salute, ha utilizzato elicotteri (pagati con i nostri soldi) per inseguire degli innocui passeggiatori solitari sulla spiaggia, droni per spiare i "trasgressori" che approfittavano del Sole per uscire, invece che starsene rinchiusi come tutti gli altri in casa, incollati davanti a quel maledetto televisore spargi ansia, e un indecente pioggia di multe della media di 400 euro ai cittadini senza mascherina e che non rispettavano il coprifuoco, allo stesso tempo abbiamo visto il lato malvagio del comune cittadino, che ha approfittato dell'aria inquisitoria sanitaria per spiare e denunciare i propri vicini di casa trasgressori, i ragazzi che si incontravano nei boschi o gli amanti che si baciavano in pubblico.


Tutto questo in pochi mesi, tutto questo mentre decreti discutibili hanno portato al fallimento centinaia di attività commerciali e al suicidio numerose persone vittime di improvvisa povertà o depressione causata dall'isolamento imposto..


Orbene, cosa ci attende ancora?


Tutti si guardano con sospetto, il nemico dell'essere umano è diventato l'essere umano stesso, per la prima volta nella Storia gli asintomatici sono diventati un pericolo, le persone sane hanno cessato di esistere, tutti sono dei potenziali "pericoli".


Odiare è tollerato, amare anche no, lo sanno bene i nostri vecchi soli e abbandonati negli ospedali e nelle case di riposo, a cui ci hanno vietato di vederli, di confortarli e di assisterli.


L'affetto umano è diventato il "nemico".




Ma questi vecchi muoiono così 2 volte, l'una per la vecchiaia e le patologie che avevano addosso, l'altra per il crepacuore nel vedersi privati dell'affetto che poteva tenerli ancora in vita..



Ma se affetto, amore, amicizia, sono tutte cose velatamente "vietate", allo stesso tempo lo Shopping viene incoraggiato, e lo sanno bene le Multinazionali come Amazon che in questi mesi stanno crescendo ed espandendosi a vista d'occhio.



Ma cosa credevi? 

Vivi in un Sistema Capitalista, dove il Denaro ne è il cuore pulsante e come ben sappiamo, psicologicamente parlando, la mancanza d'affetto porta a spendere di più, ad acquistare di più, per colmare il vuoto interiore..


Ecco il Trionfo del Nulla che avanza, e mentre quasi tutti hanno paura di morire e del Virus, io ho paura nel vivere in una società sempre più disumana, sempre più fredda, sempre più virtuale, dove noi stessi finiamo per trattarci alla pari della merce che produciamo e acquistiamo.


All'infuori della Notte e del Sogno, dove ancora siamo liberi (fino a quando non decideranno di controllare pure quelli), non ci restano che i luoghi di produzione per socializzare, ma anche qui il tempo concessoci è di 10 minuti in 8 ore di noia e fatica.


No, non è questo il Mondo che voglio, e infondo non lo vuoi neanche Tu, allora invece che pensare a come abbellire la tua Gabbia con acquisti inutile, pensa a come uscirne.

10 commenti:

  1. come al solito leggere i tuoi post almeno per me è fonte di ispirazione continua cosi . Il futuro della Umanità è scaduto e pochi se ne sono accorti ciao rossofunny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, ovviamente non tutto è perduto, non molliamo!

      Elimina
  2. Ciao, mi chiamo Sally, il mio fidanzato ha rotto con me l'anno scorso, il che mi ha fatto arrabbiare così tanto che sono cambiato completamente, non stavo mangiando e non stavo parlando con nessuno, ho pianto molto, ero così depresso e stressato che ho avevo paura di finire in ospedale a causa di tutto lo stress e la depressione fino al giorno in cui cerco online per ottenere consigli d'amore perché amo e ci tengo profondamente a lui e voglio solo che stiamo di nuovo insieme come coppia e Voglio che duriamo per sempre, poi ho trovato un potente incantesimo chiamato Dr Adeleke che ha risolto così tanti problemi di relazione, ho contattato il dottor Adeleke e gli ho spiegato i miei problemi mi ha detto cosa fare e tornerà da me tra 24 ore dopo lui getterà un incantesimo su di lui non ci crederà mai fino a quando la mia finanza non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto che è molto dispiaciuto e che ci vuole di nuovo insieme. Sono così felice ora che il dottor Adeleke mi aiuti a restituirmi le mie finanze. Grazie mille Dr Adeleke può anche aiutarti Mandagli una email a aoba5019@gmail.com o WhatsApp +27740386124

    RispondiElimina
  3. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  4. Voglio ringraziare il capo Dodoru, che mi ha aiutato a riportarmi mio marito .. Due (2) anni fa ho avuto un problema serio con mio marito, al punto che ha lasciato la casa e ha iniziato a uscire con un'altra donna mentre era rimasto. con la donna, ho provato tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto il mio sforzo è stato inutile fino al giorno in cui la mia amica è venuta a casa mia e le ho detto tutto quello che era successo tra me e mio marito, poi me ne ha parlato potente lanciatore di incantesimi che l'ha aiutata quando aveva lo stesso problema.
    Ho quindi contattato il capo Dodoru e gli ho detto ogni cosa, poi mi ha detto di non preoccuparmi più che mio marito tornerà da me dopo tutto detto e fatto con l'incantesimo lanciato su di lui, ho pensato che fosse uno scherzo, dopo che aveva Finito di lanciare l'incantesimo, con mia grande sorpresa entro 48 ore, mio ​​marito è tornato davvero implorandomi di perdonarlo.
    Non sopporto questa gioia da solo, quindi ho deciso di condividere la mia testimonianza .. se c'è qualcuno che ha bisogno del suo aiuto, puoi contattarlo con questa email: chiefdodoru@gmail.com o aggiungerlo al suo whatsapp + 2349015088017 .. È disposto ad aiutare qualsiasi corpo che abbia bisogno della sua assistenza.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti sono qui per testimoniare su come mio marito mi ha lasciato 3 anni del nostro matrimonio, la parte più dolorosa è che ero incinta del nostro primo bambino, in realtà pensavo che fosse finita tra noi e l'ho perso, ho fatto tutto il possibile in mio potere riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto indietro a causa dell'amore che avevo per lui, l'ho supplicato gli ho fatto delle promesse ma lui si rifiuta, ho deciso di dirlo al mio amico e gli ho spiegato il mio problema a lei e lei mi ha suggerito che avrei dovuto contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, non avevo altra scelta che fare un tentativo ho mandato un messaggio all'incantatore chiamato Dr Fayosa, e mi ha assicurato che lì non era un problema e che tutto andrà bene prima di 48 ore, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente in 48 ore dopo mio marito mi ha chiamato e si è scusato per tutto ciò che ha fatto e ha promesso di amarmi e combattere per il nostro amore, ero così sorpreso che mi ha chiamato io e lui ha detto che era così dispiaciuto per tutto era successo e voleva che tornassi da lui, ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici, grazie al dottor Fayosa sto consigliando a tutti sullo stesso problema contatta il dottor Fayosa L'indirizzo email è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whats-app +2348151918774

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è Fayosasolusionhome@gmail.com o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti Mi chiamo FRILIOT dagli USA
    Il mio ex mi ha scaricato due settimane fa dopo che l'ho accusato di aver visto qualcun altro e di averlo insultato. Lo rivoglio nella mia vita, ma si rifiuta di avere qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non so cosa fare, quindi ho contattato Internet per chiedere aiuto e ho visto una testimonianza di come un incantatore le persone a riconquistare il loro ex, quindi ho contattato DR.OLUCA l'incantatore e ho spiegato il mio problema a lui e ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che il mio ex è in arrivo da me e con mia grande sorpresa. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo e non solo, stiamo per sposarci. Ancora una volta grazie, Dottor OLUCA. Sei un vero grande uomo e un incantatore di talento, contattalo per aiuto olucatempelofanswer@gmail.com o chiamalo +2348106820669

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Marie. Sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore di nome Dr.Ozalogbo, ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo un disperato bisogno di lui indietro perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo fantastico incantatore per chiedere aiuto online. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo d'amore di ritorno su di lui e solo entro 48 ore mio marito è tornato a casa da me piangendo e implorando il mio perdono per non vedere mai nessun'altra donna tranne me. Il dottor Ozalogbo lo ha rilasciato per sapere quanto amavo e desideravo lui. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento, sono la persona più felice ora. Voglio consigliare questo fantastico incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore o problemi familiari, puoi contattarlo sulla sua e-mail privata; ozalogboshrine@gmail.com o whatsapp lui al +2348162562991

    RispondiElimina
  9. La dottoressa Ige Ajayi è semplicemente il miglior incantatore e aiutante. Mi chiamo Sandra Wolfgang, per rispetto per te e per i tuoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri incantatori senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato la dottoressa Ige Ajayi. Dopo che l'incantesimo d'amore è stato fatto, ho finalmente ricevuto una sua chiamata in 24 ore come mi ha assicurato la dottoressa Ige Ajayi. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno di amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, ero davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato chiedendo perdono e che lo accettassi. Sono davvero a corto di parole e gioioso, sei un Dio mandato a me e a tutta la mia famiglia. E ora sono di nuovo una donna gioiosa. Grazie mille Dr. Ige Ajayi. A tutti coloro che cercano un vero incantatore dovrebbe contattare il Dr. Ige Ajayi su: drigeajayi@gmail.com Puoi anche Whatsapp su +234 (80)-5739-3990

    RispondiElimina