mercoledì 9 febbraio 2022

La Cultura dell'Obbligo nella finta democrazia italiana

 




Fermati, trova 10 minuti per riflettere in santa pace e pensaci...

Tutta la tua cultura è fondata sull'Obbligo e su una serie di interminabili, invisibili, RICATTI.


Partiamo dalla Scuola dell'obbligo, dove sostanzialmente apprendi a dimenticare la tua spontaneità, la tua unica visione del mondo, ed il tuo unico modo di essere, per conformarti, poco a poco ad essere come tutti gli altri, un burattino seduto e obbediente che impara date storiche a memoria e che riceve quella minima istruzione che gli sarà utile un domani per ammazzarsi di lavoro fino alla vecchiaia, sempre se ci arriva.


La scuola dell'obbligo non ha lo scopo di istruirti e renderti sapiente, piuttosto quello di prepararti a lavorare, 8/10 ore al giorno, senza lamentarti. Facendoti credere che trovare un lavoro sia il massimo traguardo della Vita, ciò che ti rende autonomo.


La verità è che sei OBBLIGATO a lavorare, a sottostare a sveglie, traffico, stress, noia, ansia, depressione e padroni, per avere diritto a "esistere" su questo pianeta. Il tutto, mentre la zecca statale ti sottrae parte del tuo stipendio attraverso tasse e imposte di ogni genere.


Pensate al furto legalizzato del bollo auto!

Pagare la tassa di possessione di ciò che è già tuo...


Pensate alle tasse sulla casa.

Ignobili e vergognose, poiché è assurdo pagare per qualcosa che hai già pagato con il sudore e la fatica, lavorando!


Ma la rete degli obblighi è infinita...compri un cellulare, un Iphone, un televisore? Devi accettare di firmare un contratto di 1000 pagine, che non avrai mai il tempo di leggere, dove in sostanza cedi i tuoi dati personali e sensibili, ad agenzie pubblicitarie e terzi pretenziosi, perchè se non accetti, semplicemente non puoi acquistare!


E funziona tutto così in questa orrida realtà criminale.


Tutto è un Obbligo.


Vuoi lavorare? Va##inati !! Però prima firma questo foglio, dove liberi da ogni responsabilità il medico, la casa farmaceutica e il governo.


Ricatto ed estorsione, estorsione e ricatto!


Funziona tutto così, fino a quando glielo permetteremo...

Nessun commento:

Posta un commento