lunedì 13 maggio 2019

Veneto: Hacker informatici mettono k.o due fabbriche

Risultati immagini per hacker informatico

In Veneto nel mese di maggio sono ormai già due le fabbriche attaccata a distanza di pochi giorni da ignoti hacker informatici.

La prima ad essere finita nel mirino è stata la Costan di Limana, nota fabbrica di articoli refrigeranti industriali.

Il virus informatico è riuscito a mettere letteralmente k.o l'azienda per più di due giorni, costringendo la direzione a chiudere la fabbrica lasciando a casa i suoi operai.

A distanza di pochi giorni, un secondo attacco informatico è toccato alla vicina Hydro spa di Feltre, anche in questo caso la produzione è stata temporaneamente sospesa.

2 commenti:

  1. Mi chiamo Christian Hofman. Questo è un giorno molto felice della mia vita grazie all'aiuto che il Dr. .nosakhare mi ha dato per aiutarmi a recuperare la mia ex moglie con il suo incantesimo di amore e magia. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mia moglie tradiva e cercava il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in Dr..nosakhare e-mail su Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare il loro ex e aiutare sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e che ora sto celebrando perché mia moglie è cambiata totalmente in meglio. Vuole sempre essere al mio fianco e non può fare nulla senza il mio regalo. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché Dr..nosakhare è un vero incantatore. HO BISOGNO DI AIUTO? CONTATTO
      -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione. Ed è anche perfetto nella tua relazione.
    rivuoi il tuo ex?
    vuoi un incantesimo d'amore per un nuovo amante?
    Soluzione problematica senza figli?
    Soluzione di problemi finanziari?
    Erezione debole e eiaculazione rapida?
    la soluzione alla malattia e alle malattie del corpo
    Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    Divorzio soluzione del problema?
    Whatsapp o chiama +2349083639501 (per favore ignora se non hai bisogno di aiuto)

    RispondiElimina