mercoledì 8 maggio 2019

In arrivo l'App che valuta luoghi di lavoro e padroni




Presto, grazie a Luogo&Lavoro, la nuova App made in Italy creata e messa appunto da tre giovanissimi genovesi, sarà possibile non solo recensire il luogo di lavoro dove si è prestato servizio di recente, ma sarà anche possibile capire cosa ci aspetta nella prossima esperienza lavorativa!

Fino ad ora abbiamo recensito cinema, ristoranti, alberghi, centri benessere, non è giunto forse il tempo di recensire anche i luoghi in cui lavoriamo!

Con una singola ricerca, Luogo&Lavoro ci offrirà accesso gratuito a migliaia di recensioni aziendali lasciate dai propri dipendenti.
Questa App ti farà capire con chi avrai a che fare prima ancora di affrontare un noioso colloquio di lavoro?

Il datore di lavoro che ti sta assumendo ha il vizio di pretendere straordinari, ma pagarteli come fossero ore normali? 
Grazie a quest'App lo saprai in tempo reale!




Risultati immagini per app lavoro
La fabbrica nella quale sei stato generosamente selezionato offre solo contratti precari? Il luogo in cui vai a lavorare non rispetta le norme di sicurezza?Grazie a quest'App lo saprai in tempo reale!

Ma non solo! Luogo&Lavoro ti permette anche di recensire in forma anonima (evitando così ritorsioni e ricatti) il luogo in cui lavori e l'umanità del tuo datore di lavoro con una scala di valutazione che parte da 0 stelline a 5 stelline.

Potrai poi recensire il lavoro svolto, gli orari richiesti, lo stipendio percepito e i ricatti psicologici...

Dopo migliaia di siti che ti CERCANO lavoro, finalmente uno che ti permette di sapere le cose come stanno, il gioco vale la candela?
Avrò possibilità di sviluppo e crescita professionale o andrò incontro all'ennesimo lavoro di m*erda?!

Il tuo padrone gira con la Lamborghini, ma ti dice che non ha soldi per la tua richiesta di aumento? 

Le pause obbligatorie ti vengono negate?

Nel luogo in cui lavori hai timore di andare in bagno per via della pressione psicologica esercitata su di te?

Grazie a quest'App ora potrai farlo sapere al mondo intero, allegando luogo e nome della tua azienda.



Luogo&Lavoro è il sito n.1 al mondo per la ricerca di lavoro!



















Questo articolo (aimé) è frutto di fantasia, ma.....questa idea è libera di essere presa seriamente e sviluppata....Abbiamo dalla nostra parte la tecnologia, utilizziamo a fin di bene comune.
Una simile applicazione permetterebbe nel giro di breve tempo, di porre fine alla schiavitù lavorativa, ai ricatti morali, alle richieste indecenti, e agli abusi infiniti che si riscontrano nel mondo del lavoro.
Lavorare ci serve per vivere, bene, ma facciamo in modo che questo "dovere" non sia più un peso che ostacola e rende difficile le nostre vite.

2 commenti:

  1. Io i padroni schiavisti, che si fanno chiamare imprenditori, li metterei tutti nell'acido!

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo Christian Hofman. Questo è un giorno molto felice della mia vita grazie all'aiuto che il Dr. .nosakhare mi ha dato per aiutarmi a recuperare la mia ex moglie con il suo incantesimo di amore e magia. Sono stato sposato per 6 anni ed è stato così terribile perché mia moglie tradiva e cercava il divorzio, ma quando mi sono imbattuto in Dr..nosakhare e-mail su Internet su come ha aiutato così tante persone a recuperare il loro ex e aiutare sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione. Ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa, mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso e che ora sto celebrando perché mia moglie è cambiata totalmente in meglio. Vuole sempre essere al mio fianco e non può fare nulla senza il mio regalo. Mi sto davvero godendo il mio matrimonio, che grande festa. Continuerò a testimoniare su Internet perché Dr..nosakhare è un vero incantatore. HO BISOGNO DI AIUTO? CONTATTO
      -Email- blackmagicsolutions95@gmail.com
    puoi anche aggiungerlo su Whats-app: +2349083639501
    È l'unica risposta al tuo problema e ti fa sentire felice nella tua relazione. Ed è anche perfetto nella tua relazione.
    rivuoi il tuo ex?
    vuoi un incantesimo d'amore per un nuovo amante?
    Soluzione problematica senza figli?
    Soluzione di problemi finanziari?
    Erezione debole e eiaculazione rapida?
    la soluzione alla malattia e alle malattie del corpo
    Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    Divorzio soluzione del problema?
    Whatsapp o chiama +2349083639501 (per favore ignora se non hai bisogno di aiuto)

    RispondiElimina