sabato 25 novembre 2017

Non è l'ISIS! furgone investe volontariamente due lavoratori SDA in sciopero

Risultati immagini per furgone investe sda sciopero



+++ FURGONE INVESTE VOLONTARIAMENTE DUE LAVORATORI SDA IN SCIOPERO A MODENA +++





Nel Black Friday, a Modena uno dei padroncini che ricevono gli appalti per le consegne dall'azienda SDA ha fatto investire da un suo dipendente i lavoratori che picchettavano fuori dalla sede locale dell'azienda. 

Uno è stato addirittura accoltellato dai suoi colleghi (articolo)

I lavoratori, iscritti al SI COBAS, miravano ad ottenere le buste paga di ottobre, come al solito in ritardo rispetto ai tempi stabiliti

Risultati immagini per schiavi consumista
Due lavoratori hanno riportato ferite e sono stati portati in ospedale, mentre il picchetto prosegue. Seguiranno aggiornamenti e considerazioni su questa ennesima provocazione padronale.

Come vedete, per lo schiavo moderno, può essere pericoloso anche chiedere lo stipendio a volte, ma mi raccomando, continuiamo tutti a tenere la testa bassa e ad accettare le vergognose condizioni che il mondo del lavoro continua a proporci.

Non pensate che siete esseri umani meravigliosi con dei diritti naturali da far rispettare, continuate invece a vedervi come degli involucri di carne dediti alla sofferenza, continuate anche a ringraziare di "avere un lavoro", invece di impegnarvi seriamente non solo a migliorare le vostre condizioni, ma anche quelle dei vostri simili.

Continuate infine a considerarvi degli esseri limitati in un mondo che però, per sua intima natura è infinito.

Da Schiavilandia è tutto anche per oggi,

tornate tutti ai vostri posti e fate finta che non sia successo niente...

Continuate invece i vostri acquisti del Black Friday, quelli si che vi renderanno felici.

Risultati immagini per schiavi consumista


3 commenti:

  1. L'uomo è l'essere più stupido del pianeta...

    RispondiElimina
  2. Il sistema capitalistico padronale dello sfruttamento ha trovato il terreno fertile nel sostegno di tutti i globalisti pseudocomunisti senza frontiere che sono a favore di questa immigrazione selvaggia. Si sono appoggiati alle loro stucchevoli utopie mondialiste antinazionali dei diritti umani per fare entrare manodopera da terzo mondo sfruttabile e capace di accettare tutto senza tutele. Facevo il corriere 10 anni fa ed ancora c'erano Italiani. Adesso solo stranieri che ora si lamentano dopo aver scalzato connazionali che non accettavano certe condizioni. Rimanevano le Nazioni a fare blocco contro il turbocapitalismo che uccide l'uomo, con le loro identità, cultura e stili di Vita ma si è scelto di tradirle per inseguire antifascismi e buonismo da operetta e si è offerto il tappeto da cerimonia all'ingresso in grande stile della più becera schiavitù dalla rivoluzione industriale ad oggi.

    RispondiElimina