giovedì 13 aprile 2017

Operaio cade a terra e sviene, il padrone ordina ai lavoratori di continuare a produrre


Risultati immagini per sevel atessa


Alla Sevel di Atessa è accaduto un fatto grave, anzi gravissimo, un episodio dei quali abbiamo assistito solo nei film.

Nella fabbrica un lavoratore si infortuna e cadendo rovinosamente a terra sviene, a questo punto interviene il responsabile che senza tanta compassione ordina agli altri lavoratori di continuare la loro produzione senza far caso al loro compagno accasciato a terra privo di sensi...



La Fiom Cgil ha indetto un immediato sciopero per manifestare pubblicamente tutta la vergogna dell'accaduto.



Far proseguire la produzione come se nulla fosse successo è un episodio disumano, inacettabile, che evidenzia ancora una volta la ricattevole e schiavista posizione dei lavoratori italiani, che con l'avvento della crisi economica sono passati all'essere considerati poco più che carne da macello, bestie dedite solo alla produzione e al profitto aziendale.

Forse i giacca e cravatta non ci pensano che dietro le loro tute sporche da lavoro, ci sono uomini, esseri umani, padri di famiglia, che vanno trattati come tali e non come mere macchine produttive!

Questa mancanza di sensibilità e di amore per il prossimo è uno dei tanti frutti velenosi del Capitalismo, che dopo aver illuso il mondo occidentale travestito da Paese dei Balocchi, finalmente si sta mostrando per quel che è, un colossale mostro mangia uomini.



Ciliegina sulla torta:


Lo stabilimento di Atessa dove è avvenuto l'episodio in questione è lo stesso che si era reso noto al mondo solo pochi mesi fa con il grave e vergognoso episodio dell'operaio costretto a pisciarsi addosso perché gli vietarono di recarsi in bagno... link



Risultati immagini per sevel atessa


2 commenti:

  1. Gli operai tutti insieme dovevano prendere il padrone e metterlo sotto una pressa idraulica

    RispondiElimina
  2. dovete prendere coscienza che l' azienda siete voi,dovete essere solidali tra voi ,perche i problemi di uno sono anche i vostri problemi,ad ogni vessazione dovete rispondere tutti uniti,l'impersa o lo capisce con le buone o con le cattive,cacciateli via non sono imprenditori ma banditi.

    RispondiElimina