venerdì 10 febbraio 2017

BELGIO: 8 schiavi modello si fanno impiantare il microchip in sostituzione del Budge


Risultati immagini per chip marchio bestia


Un nuovo inquietante passo verso la Dittatura Mondiale è stato compiuto, questa volta in Belgio, dove otto schiavi modello si sono offerti volontari per farsi impiantare un microchip sottopelle in sostituzione permanente del badge.

Il direttore dell'azienda VRT ha detto:



"La tecnologia rende più facile la nostra vita quotidiana. 
Non bisogna provarne paura, è sufficiente sperimentarla"


Certo, contando che i lavoratori da sempre vengono considerati dai loro padroni non come "esseri umani" ma come macchine produttive salariate, l'idea di impiantare loro un microchip risulta più che normale, tanto quanto a noi lo è microchippare il nostro cane al guinzaglio...


Alexis Deswaef, presidente della Lega dei diritti dell'uomo in Belgio, è preoccupato. "Si tratta di un pericolo reale. Si tratta di uno strumento di controllo totale. Siamo in grado di sapere a che ora il dipendente ha iniziato a lavorare e quando ha fatto la sua pausa sigaretta. Analizzeremo poi se è stato abbastanza produttivo? Cosa faremo con i dati raccolti? In futuro venderemo un po' del diritto alla privacy per una maggiore sicurezza o comodità?".





Apocalisse 13:16-18


"Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome."






Tuttavia, la cosa più preoccupante non sono certo le aziende che vogliono la perfezione del servilismo sociale ai loro piedi, ma gli allocchi idioti che accettano di farselo impiantare.

 Si calcola che nel mondo ci siano già 50/60mila lavoratori “chippati” sottopelle...

In Italia arriverà presto e gli allocchi si presume saranno davvero tanti...


Del resto cosa aspettarsi da un Paese 
che non sa nemmeno più immaginarsi la Libertà?



Proporre loro il microchip sottopelle sarà facile, basterà raccontar loro qualche nuova favoletta e gli schiavi si offriranno volontari per diventare ancora più schiavi:






Nessun commento:

Posta un commento