venerdì 3 aprile 2015

VUOI SAPERE IL SEGRETO DELLA FELICITA'?


Se hai chiesto a te stesso almeno una volta nella vita, qual'è il segreto della felicità, ho una brutta notizia per te. Il solo fatto che tu ti sia posto una domanda cosi profonda, ti fa essere automaticamente fuori dal "cerchio". 

Quale cerchio?


Il cerchio della NORMALITA' !!


Porsi delle domande è sinonimo di INTELLIGENZA e le persone intelligenti non possono far parte della normalità, le persone intelligenti per il sol fatto di pensare, si stanno già elevando a piani più alti dell'esistenza. Il segreto per essere FELICI è continuare ad essere dei buoni automi del Sistema che fanno parte della normalità.

Hai mai fatto caso a quanta gente sia felice pur conducendo una vita di merda? Immagino di si...

Certo, dobbiamo sempre pensare che c'è chi sta peggio di noi, ma dobbiamo anche saper IMMAGINARE realtà diverse, dobbiamo saper CONCEPIRE un nuovo modo di vivere.


Le persone che spesso sono FELICI, in realtà non sono altro che persone completamente IGNORANTI e stupide, vivono la loro vita mangiando merda industriale credendo sia cibo, imitano gli idoli di turno alla Tv perché non hanno una propria identità, inseguono la carriera come metà santa della vita, consumano, inquinano e se ne fregano della Natura e di tutti quelli che verranno dopo di loro...

L'ignoranza è la via più rapida verso la felicità, ti possono mettere anche a pulire cessi per il resto della tua vita, che tu sarai felice perché in cambio riceverai dei soldi.


L'ignorante è buffo a dirsi ma è, e sarà sempre più felice della persona intelligente, perché l'ignorante semplicemente esiste, non si chiede mai il perché delle cose, non è portato alle grandi riflessione, calcio, birra, sigaretta e un qualsiasi lavoro, sono tutto ciò che chiede per essere felice. 




Che fregherà mai a lui dell'Amore incondizionato? 

Delle montagne, della poesia e delle stelle? 




Per l'ignorante le montagne sono inutili, non producono nulla, le poesie non le capisce e le stelle non illuminano abbastanza la notte. La persona intelligente invece ha bisogno delle stelle per sognare, per fantasticare o ritrovare se stesso, ha bisogno delle montagne per elevarsi e della poesia per emozionarsi.


Risultati immagini per partita barL'ignorante non ama, si accoppia soltanto, l'ignorante non soffre perché le lacrime sono cose da "bambini", l'ignorante non desidera fare ciò che gli piace, si accontenta di eseguire ordini ed è soddisfatto della sua obbedienza, l'ignorante non ha bisogno di ricercare la verità, perché qualcuno l'ha già scritta per lui, l'ignorante si crede la creatura più superiore del creato per il sol fatto di essere un uomo, l'ignorante è ciò che gli altri gli dicono di essere, ed è per questo che è felice,


Quindi se vuoi davvero essere felice dimentica l'intelligenza, sì ignorante...


Daniele Reale


Risultati immagini per birra tv




1 commento:

  1. Grazie Daniele riflessione azzeccata per quel che sono stato ed uscire da questa palude con tanti nuovi amici mi aiutate a prendere coscienza buona luna piena

    RispondiElimina