martedì 8 febbraio 2022

La Schiavitù del Lavoro è vicina al suo massimo splendore, manca solo il microchip...

 




Attualmente in Italia si lavora una media di 8/10 ore al giorno.

Gli stipendi dalla finta crisi economica del 2008, si sono abbassati drasticamente per tutta la plebaglia sociale, mentre sono aumentati per le classi sociali dominanti, in proporzione a quanto ci si avvicina alla punta della Piramide.


I giovani in questi anni sono rimasti impassibili di fronte al furto del loro futuro, contribuendo di fatto a rovinarselo, accettando stage non retribuiti, poi contratti precari rinnovabili di mese in mese...






In Italia si lavora tanto, 

guadagnando molto poco.






Ma se fino a ieri per essere uno SCHIAVO, bastava sottomettersi allo sfruttatore di turno 8/10 ore al giorno, in cambio di 1000/1200 euro al mese, accettando straordinari e flessibilità altrimenti: "Fuori te, avanti un altro..", oggi per sgobbare ed arricchire qualcun altro, devi munirti di museruola (per la tua sicurezza), respirando l'anidride carbonica che la Natura ti ha programmato per espellere e devi esibire il Lasciapassare di stampo Nazi-$anitario, ottenibile con due modalità:


- Dosi infinite di v@ccino anti-coso19

- Pizzo statalmafioso di 15 euro, chiamato volgarmente "tampone", per dimostrare ogni 48ore al Governo, all'Insanità e al tua Direttore MegaGalattico che sei SANO.



Questi sono i requisiti per essere SCHIAVIZZATO ed avere l'onore di partecipare alla creazione della ricchezza del Capitale, del Pil, della Borsa e degli straricchi in giacca e cravatta.


La Schiavitù del Lavoro è vicina al suo massimo splendore?






Si, è vicina, molto vicina, ma manca ancora la ciliegina sulla torta a completare L'Opera! E quella ciliegina deliziosa è il microchip sottocutaneo che seguirà a breve, e che, soprattutto i giovani non solo accetteranno, ma reclameranno come loro "diritto" in cambio, chissà, di una pizza omaggio, di un biglietto gratis per un concerto o di un tatuaggio gratuito del proprio Qr Code.



Esagero?!



Guarda come sono corsi, senza porsi domande o dubbi, tutti a farsi inoculare un farmaco che non solo non è servito a prevenire i contagi, ma che in questi mesi ha seminato morte e malori improvvisi, di cui poi tutti si lavano le mani, bollandoli come casi di "Nessuna Correlazione".


Il microchip arriverà e sarà acclamato.


Nessun commento:

Posta un commento