domenica 26 dicembre 2021

La nostra pagina facebook, soggetta a gravi restrizioni

 

Con immenso dispiacere, informo i miei lettori che la mia pagina facebook "La schiavitù del Lavoro", dopo diversi anni di successo, è ora soggetto ad abominevole ricatto travestito astutamente da "sicurezza".


Per continuare a scrivere e informarvi, mi vogliono geolocalizzare precisamente, e vogliono una copia del mio passaporto e carta d'identità.


Questo è il vero volto del social network sempre più orwelliano, che ogni giorno censura, blocca, e rende impossibile una libera e alternativa informazione.













Invito chi legge questo messaggio a seguirmi qui:


https://www.facebook.com/Schiavitalia-109479558260136




Gruppo:




1 commento:

  1. A me lo hanno fatto su YouTube, sul mio canale che parlo che vivo in strada ...

    RispondiElimina