giovedì 6 aprile 2017

Ti piace dormire? C'è un lavoro pagato 16.000 euro per startene a letto 2 mesi.

Risultati immagini per dormire


Cercasi uomini giovani, in forma e sani disposti a non fare assolutamente nulla per due mesi. Salario: € 16.000.

I ricercatori dell'istituto di medicina spaziale francese hanno pubblicato quello che potrebbe sembrare letteralmente un lavoro da sogno. Stanno ricercando volontari per trascorrere 60 giorni a letto, senza alzarsi mai, in modo da studiare gli effetti della microgravità.


Le caratteristiche dei candidati:

I candidati scelti saranno 24 maschi, in forma e sportivi, di età compresa tra 20-45 anni, che non fumino, non abbiano allergie e vantino un indice di massa corporea compreso tra 22 e 27.


Risultati immagini per dormireSaranno sottoposti a una batteria di test per due settimane, prima e dopo aver trascorso due mesi a letto.

“L'idea di questo studio è quello di riprodurre la leggerezza della Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Durante le prime due settimane i nostri scienziati faranno tutta una serie di prove e misure sui volontari. Questo sarà seguito da un periodo di 60 giorni durante i quali dovranno rimanere a letto, la testa leggermente inclinata verso il basso a meno di sei gradi“, ha spiegato il Dott Arnaud Beck, che sta coordinando l'esperimento.





La paga fa sembrare l'annuncio ancor più allettante: 16mila euro per ogni volontario.



Durata dello studio totale 88 giorni, da settembre a dicembre 2017.


Vi interessa?

Per candidarsi clicca qui



Fonte: https://www.greenme.it/vivere/lavoro-e-ufficio/23501-volontari-letto-60-giorni

Nessun commento:

Posta un commento