"Non lavorerò mai più di 3 ore al giorno,
piuttosto muoio."
Articolo di Silvano Agosti:
Caro Andrea,
intanto per trovare la capacità e l'energia necessarie per lavorare due, massimo tre ore al giorno bisogna incominciare ad ospitare un diverso modo di vedere i problemi e le responsabilità.
Ad esempio, dovere principale di qualsiasi Stato o Governo sarebbe di avere come scopo prioritario e fondamentale di procurare senza denaro una casa e del buon cibo a tutti gli esseri umani presenti su questo pianeta e questo costerebbe l'equivalente del 10% di quello che ogni anno si investe nelle spese militari o anche 3 % di quello che Stati e Governi regolarmente rubano nel mondo.
Perché dunque ciò non accade e nessuno ne parla.
Semplice, perché avere casa e cibo
Semplice, perché avere casa e cibo
a disposizione senza l'incubo del
"SE NON LAVORI NON MANGI"
spazzerebbe via qualsiasi forma di potere dal Pianeta Terra, dal potere delle armi al potere dell'autorità al potere della vagina al potere delle promesse menzognere.
E un mondo privo di Potere avrebbe a disposizione una
immensa Potenza a vantaggio di tutti.
Quello che ora provi per me diventerebbe quello che proveresti per te stesso se prendessi le giuste decisioni e quindi ti costruissi un cammino sul quale se non si lascia una traccia si è persa l'intera occasione della vita.
Ecco le decisioni che io ho preso
scappando di casa a 17 anni e 5 mesi:
A) CANCELLERò PER SEMPRE LE MIRIADI DI NORME CHE MI HANNO ISTILLATO A PARTIRE DAI 4 ANNI CIRCA DI Età, SOTTO LE QUALI PULSA GRAVEMENTE OPPRESSO IL MIO DESIDERIO DI LIBERTA'
DEL RESTO LE NORME ESISTONO PER PROIBIRMI QUALSIASI COSA E PER CANCELLARE LA MIA DIVERSITA' E QUINDI PER TRASFORMARE DEGLI ESSERI CHE NASCONO OGNUNO COME UN INFINITO NATURALE IN ESSERI "NORMALI".
B) NON LAVORERO' MAI PIU' DI DUE MASSIMO TRE ORE AL GIORNO, PIUTTOSTO MUOIO.
C) NON UMILIERO' MAI UNA DONNA AIUTANDOLA A TRASFORMASI DA FEMMINA IN MOGLIE CANCELLANDO PER SEMPRE IN LEI LA DONNA.
D) NON PENSERO' MAI CHE ESISTA LO STATO E CHE POSSA FARE QUALCOSA IN MIO FAVORE
E) ORA CHE SONO LIBERO VOGLIO VIVERE IN MODO TALE CHE SE TUTTI VIVESSERO COME ME IL MONDO SAREBBE UN PARADISO.
Tutto quello che condividi e ammiri in me è nato dal rigoroso rispetto di queste mie poche regole.
Buon viaggio
Fonte: https://www.facebook.com/agostisilvano/?fref=ts
Bellissimo...ci sono arrivata da tempo....e per vivere con soli 3 ore di lavoro al giorno....hai una rendita? DOVE (es Italia) trovi un LAVORO? ....si deve pur sopravvivere e francamente, sotto i ponti non mi va....a propostio sotto i ponti in Italia, per quanto mi consta, pagano 10.- euro a notte alla delinquenza ....per dormire...
RispondiEliminaVediamo se alla prima infezione o frattura continuerà a pensare che non esista lo stato.
RispondiEliminaSolo gli schiavi difendono i loro padroni, grande Silvano, sei talmente avanti che se guardi indietro vedi il futuro!
RispondiEliminaIn realtà non sarebbe lo stato a curarti, ma le persone. In molti stati in cui c'è l'assicurazione sanitaria esistino medici, infermieri e studenti volontari che offrono quel servizio. Per le medicine il discorso è che pochi hanno il monopolio di produzione di farmaci e fanno strapagare chi è obbligato a comprarli. Non dovrebbe esistere il diritto d'autore per le formule chimiche dei farmaci secondo me.
RispondiEliminaIn teoria si, in pratica... ci sono i monopoli delle risorse primarie.
RispondiElimina