lunedì 14 febbraio 2022

Datori di Lavoro complici di ricatto e Dittatura?





Siamo nel 2022, e non possiamo più nasconderci dietro alla solita scusa vigliacca dell' "Ho solo eseguito gli ordini".


Se da un lato stiamo assistendo alla scatenata follia governativa che usa il Green Pass come strumento ricattatorio per lavorare e per continuare ad "esistere" ed accedere alla vita sociale, dall'altro lato abbiamo una marmaglia si complici di ogni ordine e grado.

I datori di lavoro sono tra questi.


Quale contratto di lavoro prevede l'obbligo di punturina magica per poter lavorare?! Con quale arroganza si appoggia un piano criminale, che prevede che ci iniettiamo un farmaco approvato in via d'emergenza, ma che di fatto resta sperimentale?


Con quale criterio si continua ad imporre questo siero, nonostante le evidenze di questi mesi in cui si è dimostrato a più riprese che anche un tridosato contagia e può essere contagiato?



I datori di lavoro di cui siamo "dipendenti" a tutti gli effetti, si stanno macchiando anch'essi di crimini contro l'umanità, perché l'aver accettato senza opposizione e resistenza che i propri dipendenti siano sottoposti CONTRO LA LORO VOLONTA' ai v@ccini, equivale a violare il LIBERO ARBITRIO di ogni individuo, in barba alla Costituzione  e  ai Diritti Umani !!!


Non si sentando assolti dunque ad "obbedire agli ordini", ma si sentano COMPLICI, e si preparino un giorno a rispondere a Dio delle loro azioni. Se esiste un Karma, ed esiste...pregate affinché Giustizia Divina si prenda carico di tutti i nostri oppressori, dal più grande, al più piccolo.


Amen

1 commento:

  1. Ma quale karma? Ognuno si salvi per sé e per i propri figli.
    https://www.youtube.com/watch?v=p_AMdBjtqo0

    RispondiElimina