martedì 30 gennaio 2018

5.000 EURO di multa ad un ragazzino "colpevole" di vendere prezzemolo...

Risultati immagini per vigili multa


Buongiorno dal Paese più corrotto del mondo!

Oggi iniziamo la giornata con la triste storia del ragazzino che vendeva prezzemolo, multato dai vigili urbani di ben 5.000 EURO !

Questa è l'Italia dell'anno 2018, vittima di banchieri che creano crisi e causano perdita dei posti dei lavoro ai POVERI, e chi tenta di sopravvivere INVENTANDOSI UN LAVORO viene trattato in questo modo, viene punita dallo stesso Sistema che vuole ridurlo alla fame.

E' un Sistema fondato sull'ingiustizia e sulla disuguaglianza sociale.

E' successo a Cagliari, dove un ragazzino del posto tentava di guadagnare qualche euro vendendo prezzemolo senza licenza al mercato ortofrutticolo di via Quirra.

Un'anziano indignato, Marco Trogu, 77enne pensionato che vive a qualche centinaio di metri dalla struttura racconta la vergonosa vicenda alla stampa locale: 



“C’era un ragazzino che vendeva prezzemolo. 
Gli agenti l’hanno visto e gli hanno fatto una multa da cinquemila euro, solo perché stava cercando di guadagnarsi, in qualche modo, un pezzo di pane”



Ora facciamo due conti, ok penseranno i perbenisti, quel ragazzo non aveva la licenza, dunque non versava tasse allo Stato, ma qui non stiamo parlando di grossi affari, di bilici di verdura venduta, stiamo parlando di semplice prezzemolo, quanto volete che valga il prezzemolo?! Supponiamo che ne avesse un chilo, quanto guadagnava a venderlo tutto? 4-5 euro?

Democrazia, giustizia, buon senso, dove sei?






br>

Nessun commento:

Posta un commento